Pubblicato in: racconti

Domani si ricomincia!

strada della fantasia
foto presa dal sito http://www.chandrasurya.net/

Cari lettori e care lettrici, leggere le vostre mail e i vostri messaggi per sapere che fine avevo fatto mi hanno riempito il cuore: GRAZIE!

Sono stato un pochetto indaffarato tra il lavoro di copywriter (sì, ora di lavoro faccio questo, ndr.), tra riuscire a riprendermi dalla morte del mio caro Butch che come sapete ci ha lasciato dopo una lunga malattia, tra le sospirate ferie che finalmente sono riuscito a prendermi ma sopratutto sono stato impegnato a scrivere il mio prossimo romanzo che finalmente tra alti e bassi sta per vedere la luce.

Di cosa parlerà non vi è dato di sapere, almeno non ancora 🙂 sappiate solo che sono 13 forse 14 racconti da sbellicarsi dalle risa! No, no, niente zanzare questa volta, ma esseri umani con la loro testa e le loro convinzioni. Presto riuscirò a finirlo e potrete leggerlo per poi farmi sapere le vostre impressioni che mi sono sempre molto care.

Dunque, ho strutturato i nuovi appuntamenti del blog: il lunedì continuerò a mostrarvi i consigli per strutturare efficaci presentazioni del vostro libro; il giovedì incomincerò a darvi qualche input su come scrivere per il web parlando di parole chiavi, copywriter e compagnia bella; il sabato lo lascio per i racconti e le storie che la natura che mi circonda mi dona volentieri, del resto il sabato mica si lavora, è giusto prendersi il tempo per rilassarsi no?

Bene accendiamo i motori, slacciate le cinture di sicurezza che si riparte sulla strada della fantasia!

© 2017 Paolo Bua Corona

Autore:

Mi ritengo un sarto musicofilo scrittore ma nella realtà mi diletto con ago e filo, strimpello il basso elettrico e scrivo di tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.

Un pensiero riguardo “Domani si ricomincia!

Rispondi